Il Nostro Hotel

Riapriamo il 7 gennaio.


Per la prima volta dopo 50 anni di attività non potremo festeggiare il Natale ed il Capodanno assieme ai nostri cari ospiti e amici del Piccolo Hotel.


Il divieto di spostamento fra regioni e la chiusura degli impianti da sci fino al 6 gennaio, causa il perdurare dell'emergenza sanitaria, ci ha indotto a tenere chiuso l'hotel.

Siamo molto tristi e dispiaciuti ma ci auguriamo che nel 2021, grazie ai sacrifici che affrontiamo ora tutti insieme, la pandemia sarà solo un brutto ricordo.


Nell'attesa di riverdervi tutti e accogliervi come sempre con immenso piacere, Vi auguriamo un Natale di serenità assieme alle vostre famiglie ed un Nuovo Anno di grande bellezza, salute e felicità.


Vi aspettiamo a partire dal 7 gennaio ai piedi dello Sciliar!

Patrizia e lo staff del Piccolo


BONUS VACANZA: Desideriamo ricordarvi che la nostra struttura accetta i bonus vacanza. Il decreto ristori ha prorogato la loro validità al 30 giugno 2021. La richiesta del bonus va però effettuata entro il 31 dicembre 2020.


Le vacanze in Alto Adige sono da sempre sinonimo di divertimento, sport ed avventura non solo sulla neve.

Piccolo Hotel Sciliar è pronto ad offrirti un soggiorno confortevole proprio nel cuore dell'Alpe di Siusi, offrendoti il privilegio di una posizione panoramica insieme alla praticità degli impianti di risalita per le piste da scii a stretta vicinanza.

Fra i nostri plus vi sono un accogliente soggiorno, bar, sala giochi per bambini, terrazza- solarium, piscina coperta, deposito sci riscaldato, deposito biciclette, ascensore ed ampio parcheggio.

L'Hotel dispone di tutti i servizi per rendere il vostro soggiorno piacevole e funzionale, mettendo a disposizione oltre a servizi ed accessori la cortesia e l'affidabilità del suo staff.

Sfogliando le pagine del nostro sito potrete conoscere da vicino il nostro Hotel, esplorandone offerte e caratteristiche.


Ci è piaciuto!